fbpx

Impegno verso le persone

Il nostro impegno verso le persone

Condurre responsabilmente un’azienda significa anche e forse soprattutto, farlo nel rispetto delle persone in essa coinvolte. Il nostro obiettivo è quello di costruire un’azienda con cui dipendenti, partner e fornitori siano fieri di lavorare.

Marzo
2022
Mensa aziendale

Assicuriamo ai nostri dipendenti la possibilità di poter consumare la propria pausa pranzo nei ristoranti con cui abbiamo attivato una convenzione. Questo non solo permette loro di avere a disposizione del buon cibo fatto sul momento ma anche di staccare per qualche ora e condividere con gli altri dipendenti dei momento di relax e socializzazione. I momenti di scambio e conoscenza reciproca sono la benzina che alimenta la coscienza aziendale e il senso di appartenenza. Passare la gran parte del proprio tempo in un’ambiente famigliare rappresenta un grosso passo avanti per l’animo dei lavoratori.

Gennaio
2021
Bonus bebè

Sosteniamo i neogenitori tramite un assegno familiare per ogni nuovo nato. Le prime fasi in cui arriva un nuovo bambino sono sempre le più delicate. Siamo convinti che un sostegno concreto ai genitori sia attraverso un compenso economico, sia nella massima flessibilità nel poter gestire i propri orari lavorativi nell’interesse del bambino, possono offrire loro una maggiore stabilità e certezza con la possibilità di poter pianificare il proprio futuro e quello dei propri figli.

Gennaio
2019
Programma d'inserimento

Ad ogni nuovo dipendente Sun Ballast viene affidato un programma di inserimento studiato ad hoc per il ruolo e la posizione che andrà a ricoprire. Il percorso formativo ha come obiettivo quello di fornire ai nuovi assunti tutti gli strumenti per comprendere appieno la tecnologia amministrativa e di sviluppare, tramite corsi specifici relativi alla propria area, competenze e conoscenze utili ad essere più efficienti.

Dicembre
2012
Quote rosa

Oltre il 50% di lavoratori Sun Ballast sono donne, presenti in ogni ruolo aziendale. Se consideriamo infatti i soli ruoli dirigenziali, più della metà sono donne.
Non abbiamo dovuto attuare politiche per poter raggiungere questo risultato, la parità dei sessi è semplicemente naturale ed è alla base di una buona amministrazione oltre che di un buon segno di civiltà.
Quello che guida una buona organizzazione è il talento e la meritocrazia e questi concetti non hanno nulla a che fare con il sesso della persona.

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO