fbpx
Enersolare E.S.Co. S.r.l. - Roma - Italia

Enersolare E.S.Co. S.r.l.

Roma - Italia

4.5 kWp

15°

Quando non si hanno problemi di spazio in copertura e si vuole ottenere un impianto resistente e che non gravi in modo eccessivo sulla copertura il sistema Connect è la scelta migliore.

La sua particolare e innovativa struttura a reticolo, in cui le file di moduli sono le une collegate alle altre, permette di ottenere un impianto super resistente alle azioni dei venti, così come confermato dai severi test effettuati in galleria del vento.

 

In più, il nostro cliente Enersolare E.S.Co. S.r.l., dopo attenti calcoli di dimensionamento effettuati dallufficio tecnico Sun Ballast ha scelto di massimizzare la resistenza inserendo anche degli appositi pesi supplementari. Pesi che non hanno necessità di essere agganciati alla zavorra ma che grazie alla loro forma a U sono perfetti per essere inseriti ad incastro sulla zavorra.

Resistenza, leggerezza ma anche semplicità e velocità di installazione sono le caratteristiche che hanno convinto Enersolare E.S.Co. S.r.l. come migliaia di altri clienti prima di lui e che gli hanno permesso di realizzare in poche ore un impianto da 4.5 kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO