SICEP Sarl - Laguépie - Francia

SICEP Sarl

Laguépie - Francia

6 kWp

10°°

Flag

Sun Ballast ha fornito le proprie zavorre per la realizzazione di un bellissimo impianto fotovoltaico su superficie piana ricoperta di guaina.

Il sistema scelto dal nostro cliente SICEP Sarl per l’installazione, in accordo con l’ufficio tecnico Sun Ballast è il sistema Connect. La sua particolare struttura a reticolo dona all’impianto una tenuta al vento fino a 150 km/h, resistenza testata e certificata grazie apposite prove di laboratorio. Il supporto del sistema Connect, grazie alla sua particolare struttura, riesce a distribuire il peso sulla copertura in maniera uniforme mantenendo un peso di massimo 20-25 Kg/mq compreso il peso dei pannelli.

Quelli appena citati sono due dei vantaggi principali di questo sistema, ma non gli unici, infatti tra i fattori da considerare vi sono la facilità e la velocità di posa, che permettono di abbassare drasticamente il costo al KW.

In questo caso specifico per evitare l’usura della guaina presente sulla copertura sono state inserite sotto alle zavorre delle apposite guaine forni da Sun Ballast. Tutto ciò ha permesso la realizzazione di un impianto non solo molto solido, ma anche efficiente, capace di produrre fino a 6 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO