fbpx
SICEP Sarl - Laguépie - Francia

SICEP Sarl

Laguépie - Francia

6 kWp

10°

Sun Ballast ha fornito le proprie zavorre per la realizzazione di un bellissimo impianto fotovoltaico su superficie piana ricoperta di guaina.

Il sistema scelto dal nostro cliente SICEP Sarl per l’installazione, in accordo con l’ufficio tecnico Sun Ballast è il sistema Connect. La sua particolare struttura a reticolo dona all’impianto una tenuta al vento fino a 150 km/h, resistenza testata e certificata grazie apposite prove di laboratorio. Il supporto del sistema Connect, grazie alla sua particolare struttura, riesce a distribuire il peso sulla copertura in maniera uniforme mantenendo un peso di massimo 20-25 Kg/mq compreso il peso dei pannelli.

Quelli appena citati sono due dei vantaggi principali di questo sistema, ma non gli unici, infatti tra i fattori da considerare vi sono la facilità e la velocità di posa, che permettono di abbassare drasticamente il costo al KW.

In questo caso specifico per evitare l’usura della guaina presente sulla copertura sono state inserite sotto alle zavorre delle apposite guaine forni da Sun Ballast. Tutto ciò ha permesso la realizzazione di un impianto non solo molto solido, ma anche efficiente, capace di produrre fino a 6 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO