fbpx
Soltea - Bayonne, Francia

Soltea

Bayonne, Francia

70 kWp

15°

Un’installazione spettacolare quella realizzata dal nostro cliente Soltea in Francia.

Quattro differenti edifici ospitano quattro impianti fotovoltaici differenti che riescono a produrre nel complesso 70 kwp di energia rinnovabile. Tutti gli impianti sono stati realizzati utilizzando le zavorre del sistema Standard con un’inclinazione di 15°.

Dalle immagini è facile intuire la praticità e la versatilità di questo tipo di sistema che permette di avere un’assoluta libertà nel posizionamento dei moduli fotovoltaici riuscendo ad aggirare con estrema facilità tutti gli ostacoli e/o ombreggiamenti presenti sulla copertura.  L’alto parapetto e i numerosi ostacoli presenti sul tetto piano di questi edifici avrebbero potuto rappresentare un impedimento per l’istallazione di un sistema tradizionale ma non lo è per Sun Ballast. La possibilità di installare i moduli in modo indipendente o in piccoli gruppi è un enorme vantaggio che il sistema Standard offre ed è anche per questo che risulta essere il più utilizzato tra i nostri sistemi.

Altro vantaggio è la semplicità d’installazione su tutti i tipi di copertura, è infatti semplice posizionare le nostre zavorre anche su superfici ricoperte di ghiaia, come in questo caso, dal momento che non c’è necessità di fissare le zavorre alla copertura ma possono essere semplicemente adagiate.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO