fbpx
FULLSUN (GRUPO CASLI) Y MICRON SOLUCIONES INTEGRALES - Spagna

FULLSUN (GRUPO CASLI) Y MICRON SOLUCIONES INTEGRALES

Spagna

10 kWp

15°

La struttura a reticolo del sistema Connect di Sun Ballast, composto da una zavorra anteriore, una centrale e una terminale, lo rende un sistema per moduli fotovoltaici davvero resistente, con una tenuta al vento che raggiunge addirittura cifre superiori ai 150 km/h. Questi risultati sono stati ottenuti dopo aver testato i supporti in galleria del vento.

Ed è proprio questo il sistema utilizzato, con un’inclinazione di 15°, per l’installazione dell’impianto fotovoltaico che si può vedere in foto, diviso su due tetti piani e realizzato dal nostro cliente FULLSUN (GRUPO CASLI) Y MICRON SOLUCIONES INTEGRALES, SL a Madrid, in Spagna.

Un’altra caratteristica speciale di questo sistema, oltre alla resistenza al vento, è che è molto semplice e veloce da installare, non necessita di fori per essere fissato alla copertura e per non intaccare quest’ultima vengono utilizzate sotto le zavorre le guaine protettive che diamo in dotazione. Inoltre la sua forma permette di distribuire il peso in modo uniforme su tutta la superficie, mantenendo così dei carichi limitati sulla copertura.

Con grande soddisfazione da parte del nostro cliente, il risultato è un impianto fotovoltaico che risponde perfettamente alle esigenze produttive, infatti è capace di produrre fino a 10 kwp di energia pulita.

Condividi ora:

'

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    '

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO