fbpx
Euroimpianti snc - Andria - Italia

Euroimpianti snc

Andria - Italia

4.4 kWp

10°

Il sistema Connect Sun Ballast oltre ad essere solido e resistente al vento è anche estremamente semplice e veloce da montare e non siamo noi a dirlo ma i nostri clienti.

Grazie infatti alla documentazione fornita dal nostro ufficio tecnico, che spiega nel dettaglio quelle che sono le fasi da seguire per il montaggio delle nostre strutture, tutto risulta più facile e immediato.

Ne ha avuto la prova il nostro cliente Euroimpianti snc che, con l’ottima supervisione del progettista Ing. Riccardo Moschetta, ha installato sul tetto piano di un immobile due impianti fotovoltaici, uno da 2KWp ed uno da 2,4kWp, per produrre un totale di 4,4kWp di energia rinnovabile.

Come è possibile vedere dalle foto, è stata utilizzata su tutta la superficie interessata dall’impianto, una guaina liquida riflettente utile ad aumentare l’aderenza delle zavorre sulla superficie e come ulteriore protezione per la copertura.

Altro elemento importante, utilizzato per la realizzazione di questo impianto, sono i pesi supplementari a “U” ideati appositamente per essere utilizzati sul sistema Connect. Questi accessori aggiuntivi, dal peso di 30 kg, specifici per aumentare la tenuta al vento dell’impianto, vengono collocati nelle zone individuate dal nostro ufficio tecnico sulla base dei calcoli sulla forza del vento e della distribuzione del carico sulla copertura. Una bella collaborazione per un bel progetto.

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO