DMT Group - Napoli, Italia

DMT Group

Napoli, Italia

54 kWp

Flag

Il sistema Connect di Sun Ballast offre una soluzione semplice, leggera ed estremamente stabile: in questa configurazione le zavorre in cemento sono infatti collegate l’una all’altra in un unico reticolo, e la distribuzione dei carichi sulla copertura risulta perfettamente bilanciata.
L’alto livello di tenuta consente inoltre di utilizzare strutture ancora più leggere, riducendo il peso complessivo dell’installazione e assicurando il rispetto delle normative di sicurezza per tutte le tipologie di edificio.

L’impianto FV da 54 kWp visibile in foto è stato realizzato su uno stabilimento industriale di Napoli da DMT Group, utilizzando la versione 5° del sistema Connect integrato al sistema No-Flex: l’impiego di pannelli di grandi dimensioni ha infatti richiesto un’attenzione particolare alla resistenza al vento, e grazie al sistema No-Flex l’impianto è risultato ancora più solido.

La speciale staffa inserita sulla zavorra supplementare permette infatti di aumentare i punti di appoggio da 4 a 6, incrementando la resistenza strutturale e rispettando al contempo tutti i parametri di appoggio indicati dai produttori di pannelli. In questo modo il rischio di flessioni centrali è ridotto a zero, e la stabilità dell’impianto è garantita anche in presenza di forti raffiche di vento.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO