fbpx
BS AUTOMAZIONI SNC - Mantova - Italia

BS AUTOMAZIONI SNC

Mantova - Italia

5 kWp

Le zavorre del sistema a Vela Sun Ballast con inclinazione 5° sono state scelte dal nostro ufficio Tecnico in fase di progettazione per la realizzazione di un impianto fotovoltaico su di un piccolo tetto piano con spazio molto limitato.

La caratteristica principale di questo sistema è che non vi è spazio tra le file, ragion per cui i pannelli vengono montati consecutivamente, risultando la soluzione migliore in caso di poco spazio a disposizione e riuscendo comunque a rispondere alla necessità di raggiungere i massimi livelli di potenza. Il suo vantaggio principale infatti è la combinazione di: ottimizzazione degli spazi e massima efficienza.

Questo però non è il suo unico vantaggio, nonostante il sistema possa essere composto da un massimo di 3 o 6 file consecutive, se si hanno ostacoli in copertura come lucernari, caminetti o per un eventuale manutenzione, il sistema è modulabile andando ad eliminare ad esempio eventuali pannelli.
Prima di poggiare le zavorre sulla copertura in guaina è possibile posizionare le guaine protettive in dotazione per poter proteggere la superfice e mantenere inalterate le proprietà impermeabilizzanti della guaina.

Grazie a Sun Ballast, il nostro cliente BS AUTOMAZIONI SNC è riuscito a realizzare un impianto fotovoltaico da 5kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO