fbpx
Aneo - Montpellier - Francia

Aneo

Montpellier - Francia

3 kWp

30°

Installare un impianto fotovoltaico su tetto verde è sicuramente un enorme vantaggio per i panelli fotovoltaici, è stato infatti dimostrato che il tetto verde riesce a mantenere la temperatura dei pannelli più bassa e a renderli per questo più efficienti anche in condizioni sfavorevoli.
Installazioni su questa particolare tipologia di superfici non sono però esenti da problematiche, un terreno non perfettamente livellato, ad esempio, può rappresentare un limite per l’installazione dell’impianto fotovoltaico con sistemi tradizionali. Le zavorre Sun Ballast, non solo si adattano perfettamente a qualunque copertura dal momento che non necessitano di essere fissate ma risultano anche estremamente stabili anche su terreni non perfettamente allineati.
Per questa installazione, il nostro cliente Aneo ha scelto di utilizzare le zavorre del sistema Standard con un’inclinazione di 30°, un’alta inclinazione permette la crescita delle piante al di sotto degli stessi senza che queste intralcino la produzione di energia.
Grazie a questa soluzione è stato possibile realizzare un impianto fotovoltaico da 3kwp senza nessuna difficoltà in modo semplice e veloce.

Condividi ora:

'

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    '

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO