Prosolia Energy - Ponte de Lima - Portogallo

Prosolia Energy

Ponte de Lima - Portogallo

358 kWp

10°°

Flag

Per la realizzazione di questa bellissima installazione l’ufficio tecnico Sun Ballast, valutate le caratteristiche specifiche di ogni copertura e lo spazio a disposizione, ha scelto di utilizzare l’azione combinata di due sistemi di supporto per pannelli fotovoltaici Sun Ballast: il sistema a Vela e il sistema Connect. La combinazione dei due sistemi Sun Ballast ha fatto in modo che non venisse sprecato nemmeno un centimetro di questa copertura, e che si raggiungesse il massimo della produzione sfruttando nel modo più intelligente possibile lo spazio.

Nonostante la differente tipologia di copertura su cui sono state installate le zavorre, una in ghiaia e l’altra in guaina, non è stato riscontrato alcun problema durante l’installazione, dal momento che le strutture non hanno necessità di essere fissate alla copertura pur essendo estremamente solide e resistenti alle azioni del vento.

Grazie a i due sistemi Sun Ballast il nostro cliente Prosolia Energy ha realizzato un impianto da 358 kWp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO