fbpx
Tecnoimpianti Costruzioni S.r.l. - Gorizia - Italia

Tecnoimpianti Costruzioni S.r.l.

Gorizia - Italia

11.16 kWp

10°

Le zavorre Sun Ballast non potevano che risultare la scelta migliore per la realizzazione di questo impianto fotovoltaico sul tetto piano di un’abitazione ricoperto di ostacoli.

La scelta del sistema da utilizzare è ricaduta sul sistema Standard con un’inclinazione di 10°, questo tipo di sistema che vanta una vasta gamma di inclinazioni, da 0° a 35°, è molto versatile e permette una posa molto libera dei pannelli. E’ il sistema ideale per aggirare in modo semplice gli ostacoli dal momento che le zavorre possono essere installate anche in modo indipendente.

Nel caso di questa installazione, realizzata nel Nord Italia dal nostro cliente Tecnoimpianti Costruzioni S.r.l. la ghiaia che si vede presente sulla superficie, è stata aggiunta in un secondo momento, non solo per questioni estetiche, ma in particolare per garantire all’impianto una maggiore resistenza e stabilità, ma questo non è l’unico modo in cui possono essere installate le zavorre su coperture ricoperte di ghiaia, infatti è anche possibile posarle al di sopra della ghiaia senza rinunciare alla stabilità dell’impianto e senza fissarle alla copertura.

I supporti del sistema Standard, molto performanti, hanno permesso di realizzare questo bellissimo impianto fotovoltaico capace di raggiungere gli obiettivi produttivi di 11.16 Kwp

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO