fbpx
New Agency Power - Pomigliano d'Arco - Italia

New Agency Power

Pomigliano d'Arco - Italia

5.85 kWp

Si può installare un impianto fotovoltaico preservando al massimo la superficie d’appoggio?

Per molti clienti è necessario mantenere inalterate le caratteristiche della struttura su cui viene installato un impianto fotovoltaico, senza forare la copertura e causare, di conseguenza, danneggiamenti. Con le zavorre Sun Ballast questo è possibile.

Tutte le strutture Sun Ballast, sono state ideate per riuscire ad assolvere sia alla funzione di zavorra che a quella di supporto per pannelli fotovoltaici senza la necessità di forare la superficie su cui vengono installate.
Il nostro cliente New Agency Power, supportato dall’ufficio tecnico Sun Ballast, ha scelto di realizzare questa installazione da 5,85 Kwp di energia rinnovabile, grazie all’utilizzo del supporti del sistema Standard con inclinazione 5°.

Il sistema Standard è il più versatile tra i sistemi Sun Ballast, infatti è possibile evitare con estrema facilità tutti gli ostacoli di cui tipicamente una copertura è caratterizzata. Nelle foto di questa installazione è infatti possibile vedere la presenza di numerosi ostacoli che non hanno però rappresentato un problema per l’installazione.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO