fbpx
Jost Renggli AG - Svizzera

Jost Renggli AG

Svizzera

23 kWp

15°

Un impianto fotovoltaico composto da 92 zavorre su un tetto piano rivestito ricoperto di ghiaia è stato realizzato grazie alle zavorre Sun Ballast del sistema Est-Ovest con un’inclinazione di 15° per raggiungere le esigenze produttive richieste dal cliente.

Questa tipologia di sistema, grazie alla disposizione delle zavorre spalla a spalla, è la migliore quando si vuole ottenere una produzione di energia costante e continua durante tutto l’arco della giornata e non solo nelle ore più calde.

Caratteristiche che rendono il sistema Est-Ovest la soluzione ottimale in caso di cattiva esposizione dell’edificio o in caso di spazi ridotti sulla copertura, questo perché, la particolare configurazione delle zavorre permette di eliminare spazi vuoti e di aumentare di conseguenza lo spazio a disposizione per l’installazione, più spazio che si traduce in maggiore capacità produttiva.

Installazioni realizzate con il sistema Est-Ovest riescono anche per questo a raggiungere facilmente gli obiettivi produttivi, inoltre proprio per come sono disposte le zavorre, la tenuta al vento è da considerarsi molto elevata e quindi particolarmente adatto anche a zone molto ventose.

Un ottimo sistema semplice e veloce da montare, perfetto per esaudire tutte le richieste del nostro cliente Jost Renggli AG e permettergli di realizzare un impianto fotovoltaico capace di produrre fino a 23 kWp di energia rinnovabile in soli due giorni.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO