fbpx
Datko Solartechnik GmbH  - Rheine - Germania

Datko Solartechnik GmbH

Rheine - Germania

100 kWp

15°

Gli impianti fotovoltaici di grandi dimensioni sono sempre uno bello spettacolo e lo sono ancora di più quando vengono realizzati con precisione e competenza, come quello realizzato dal nostro cliente Datko Solartechnik GmbH sul tetto piano di un capannone industriale.

L’impianto è stato messo in piedi grazie all’aiuto delle strutture Sun Ballast del sistema Standard con un’inclinazione di 15°, questo tipo di sistema, che vanta una vasta gamma di inclinazioni ( da 0° a 35°) permette una posa molto libera dei pannelli, dando la possibilità di interrompere le file in qualunque momento così da poter evitare gli eventuali ostacoli presenti sulla copertura.

Grazie a questa soluzione, il nostro cliente ha avuto la possibilità di creare file di pannelli di lunghezza variabile, assecondando così le specifiche caratteristiche della copertura.
Anche la superficie di installazione è stata preservata, sia perché le zavorre non necessitano di essere fissate alla copertura sia tramite l’utilizzo della apposite guaine fornite da Sun Ballast che evitano appunto che la copertura subisca danni.

Versatilità, velocità e semplicità sono caratteristiche fondamentali quando ci si trova a dover realizzare un impianto rispettando delle tempistiche, soprattutto se si tratta di un impianto da 100 kWp.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO