fbpx

Non perdere il prossimo webinar

Scopri come gestire i pannelli FV di grandi dimensioni

Dalla progettazione all’installazione!

Il webinar inizia tra:

Scopri come gestire i pannelli FV di grandi dimensioni dalla progettazione all'installazione!

27/1/20233:00pm CET2 ore
Le dimensioni dei pannelli diventano sempre maggiori con notevoli vantaggi in termini di efficienza produttiva. Ma questo porta con se una serie di effetti collaterali sia per quanto riguarda la progettazione che per l'installazione, che non sempre risulta agevole. Ci si trova a dover adattare soluzioni non appositamente pensate per per questa tipologia di moduli con un considerevole dispendio in termini di tempo e di energie e un risultato non ottimale.
Ma Sun Ballast ha ideato la soluzione perfetta per poter facilitare e velocizzare progettazione e installazione dei pannelli di grandi dimensioni in posizione orizzontale: NO-FLEX.
No-FLEX è il nuovo accessorio brevettato Sun Ballast, realizzato per garantire i punti d'appoggio richiesti dai produttori di pannelli oltre che ad una maggiore resistenza e durata nel tempo.

Cosa imparerai?

I PANNELLI DI GRANDI DIMENSIONI

Le dimensioni dei pannelli diventano sempre maggiori con notevoli vantaggi in termini di efficienza produttiva. Questo porta con sé alcuni effetti collaterali che andremo ad analizzare in questo webinar e a cui forniremo una soluzione innovativa per rendere più facile e veloce la realizzazione dell’impianto dalla progettazione all’installazione.

LA PROGETTAZIONE

Scoprirai tutto quello che è importante valutare in fase di progettazione attraverso esempi reali e la progettazione in diretta di un impianto realizzato con pannelli di grandi dimensioni grazie all’utilizzo del nuovo accessorio Sun Ballast: NO-FLEX

L’INSTALLAZIONE

Ti daremo consigli sulla corretta installazione che permetterà  di realizzare un impianto che garantisca il rispetto dei parametri d’appoggio richiesti dai produttori di pannelli oltre ad  una maggiore semplicità e velocità d’installazione.