Tironi Impianti srl - Italia

Tironi Impianti srl

Italia

150 kWp

10°°

Flag

Un impianto fotovoltaico capace di produrre fino a 150 kWp di energia pulita, è stato realizzato sul tetto piano di un capannone industriale grazie all’utilizzo di supporti per moduli fotovoltaici del sistema Connect 10° di Sun Ballast.

Il sistema Connect è formato da zavorre in cemento le une collegate alle altre, una zavorra anteriore, una zavorra centrale e una terminale, che formano un reticolo unico di supporti solido e molto resistente al vento. Sun Ballast ha effettuato dei test in laboratori fluidodinamici che certificano l’elevata tenuta al vento, in alcuni casi si sono raggiunti valori addirittura superiori ai 150 km/h.

Inoltre, questo sistema è l’ideale per la copertura in guaina utilizzata sui capannoni industriali per via delle sue peculiarità protettive e impermeabilizzanti. I carichi in copertura con il sistema Connect rimangono limitati e il peso grazie alla sua forma, viene distribuito in maniera uniforme su tutta la superficie. In aggiunta, ogni nostro sistema non necessita di fori in copertura, vengono semplicemente appoggiati, in modo tale da non intaccare le caratteristiche protettive della guaina.

Il nostro cliente Tironi Impianti srl, è riuscito a installare un impianto fotovoltaico solido e produttivo in modo del tutto soddisfacente.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO