S.M.E.T. srl - Napoli - Italia

S.M.E.T. srl

Napoli - Italia

11.8 kWp

5°°

Flag

Produrre energia pulita in maniera autonoma è un obiettivo a cui molte persone ambiscono, per cui trovare il prodotto giusto che sia efficiente, solido e resistente è il passo numero uno da compiere per poter cominciare.

A queste caratteristiche ha la risposta ideale Sun Ballast, perché proprio efficienza, solidità e resistenza sono solo tre dei vantaggi che contraddistinguono i nostri sistemi, in particolare quello in foto: il sistema Connect.

Il sistema Connect è un sistema disposto a reticolo, formato da zavorre connesse le une alle altre, composto da una zavorra anteriore, una zavorra centrale e una zavorra terminale. E’ resistente al vento in modo sorprendente, raggiunge una tenuta al vento addirittura superiore ai 150 km/h: risultati ottenuti grazie a prove di laboratorio fluidodinamici. Inoltre ha un carico sulla copertura molto limitato poiché per la sua forma distribuisce il peso in maniera uniforme su tutta la superficie a disposizione.

Il nostro cliente S.M.E.T. srl grazie al nostro sistema Connect 5° è riuscito a realizzare con grande soddisfazione un impianto fotovoltaico su un tetto piano con presenza di vari ostacoli, con la capacità di produrre fino a 11.8 kWp di energia rinnovabile, riuscendo ad appagare le esigenze produttive del proprio cliente.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO