Energia Desarrollo y Explotacion SL  - Spagna

Energia Desarrollo y Explotacion SL

Spagna

182.3 kWp

10°°

Flag

La realizzazione di un impianto fotovoltaico capace di produrre fino a 182.3 kWp di energia verde sul tetto piano di un capannone industriale in Spagna è stata una passeggiata con le zavorre del sistema Connect Sun Ballast con inclinazione 10°.

La particolare struttura di questo sistema, composto da zavorre in cemento concatenate tra di loro: una anteriore, una centrale e una terminale, permette di ottenere impianti ultra resistenti alle azioni del vento, come dimostrato dai risultati delle prove effettuate in laboratori fluidodinamici con resistenza al vento addirittura superiore ai 150 km/h.

Inoltre, per massimizzare ulteriormente la resistenza al vento, il nostro ufficio tecnico ha scelto, in accordo con il cliente Energia Desarrollo y Explotacion SL di raddoppiare l’uso delle zavorre in alcuni punti precisi, individuati tramite attenti calcoli, maggiormente esposti al vento. Nonostante ciò proprio per la sua disposizione a reticolo, il sistema Connect distribuisce il peso in maniera uniforme su tutta la superficie a disposizione per mantenere un carico in copertura limitato.

La grande esperienza di Sun Ballast e la professionalità del suo ufficio Tecnico hanno permesso la realizzazione di questo impianto imponente, solido e molto produttivo.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO