Abclog srl - Lecco - Italia

Abclog srl

Lecco - Italia

19.5 kWp

10°°

Flag

Per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sul tetto piano ricoperto in guaina di un condominio, il nostro cliente Abclog srl, ha scelto le nostre zavorre per la prima volta.

Il commento dopo l’utilizzo dei nostri prodotti: “qualità e praticità tra le migliori utilizzate nei nostri 12 anni di esperienza” dimostra perfettamente l’efficienza e la resistenza dei nostri supporti per moduli fotovoltaici oltre che elogiare il servizio Tecnico esaustivo che Sun Ballast offre gratuitamente.

Il sistema utilizzato è il sistema Connect con inclinazione 10°, resistente al vento grazie alla sua struttura a reticolo con le zavorre in cemento concatenate tra di loro ma mantenendo un carico sulla copertura limitato riuscendo a distribuire il peso in modo uniforme su tutta la superficie.

Un’altra caratteristica fondamentale dei nostri sistemi è che non devono essere fissati alla superficie, ragion per cui sono perfetti, proprio come in questo caso, per l’utilizzo su coperture in guaina. Infatti, non praticando fori, le proprietà impermeabilizzanti e protettive della guaina, rimangono inalterate.
Il risultato è un impianto fotovoltaico solido capace di produrre fino a 19,5 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO