Seferi Impianti Srl - Parma - Italia

Seferi Impianti Srl

Parma - Italia

15 kWp

5°°

Flag

Lucernari, caminetti e antenne non sono problematiche che potrebbero ostacolare l’installazione di un impianto fotovoltaico se si utilizzano le strutture di supporto Sun Ballast.

Infatti, sul tetto piano di un condominio, ricoperto in guaina e con la presenza di ostacoli sparsi sulla superficie, è stato installato un impianto fotovoltaico grazie al nostro Sistema Standard con inclinazione 5°.

Il sistema Standard vanta di una vasta gamma di inclinazioni, che vanno da 0° a 35° e può essere considerato il più versatile tra tutti i nostri sistemi, in quanto permette una posa molto libera dei pannelli interrompendo le file in qualsiasi momento, in modo tale da aggirare ogni ostacolo presente in copertura.

Inoltre, la copertura sottostante è rimasta intatta grazie all’utilizzo delle apposite guainette fornite da Sun Ballast utili proprio per evitare danni alla copertura.

Il nostro cliente Seferi Impianti Srl, grazie al supporto del nostro Ufficio Tecnico e grazie ai nostri sistemi versatili e resistenti, è riuscito a realizzare con rapidità e semplicità un impianto fotovoltaico efficiente, capace di produrre fino a 15 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO