Rochat Solar SA - Rennaz - Svizzera

Rochat Solar SA

Rennaz - Svizzera

1016 kWp

15°°

Flag

Un’installazione immensa, in cui sono state impiegate più di 6000 zavorre e circa 1300 boccole, quella realizzata dal nostro cliente Rochat Solar SA in Svizzera.

Un’opera mastodontica, capace di produrre fino a 1015 kWp di energia rinnovabile, che è stato possibile realizzare grazie all’incredibile supporto del reparto tecnico Sun Ballast che ha saputo rispondere alle esigenze del nostro cliente.

L’intero impianto è stato posato su tetto piano interamente ricoperto di ghiaia, questo non è stato però un impedimento per la realizzazione, dal momento che le zavorre Sun Ballast non necessitano di essere fissate alla copertura, il che le rende molto più semplici da posare e da movimentare e adatte per essere installate su qualunque superficie senza andare ad inficiare in alcun modo la stabilità dell’impianto. Anche in questo caso, le zavorre del sistema Connect, infatti, mantengono inalterate le loro caratteristiche tecniche principali di estrema stabilità e basso carico in copertura, riuscendo così a restituire un impianto resistente e leggero allo stesso tempo.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO