b&m Elektrotechnik  - Hallein - Austria

b&m Elektrotechnik

Hallein - Austria

10.8 kWp

10°°

Flag

Quando l’obiettivo è quello di produrre l’energia necessaria per il fabbisogno di un’abitazione per più ore durante la giornata, l’idea migliore è quella di realizzare un piccolo impianto capace di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile sulla superficie piana che riesca a  garantire, allo stesso tempo, anche una produzione continuata di energia rinnovabile. Il sistema che può rispondere in modo efficacie a questa necessità è il sistema Est-Ovest Sun Ballast.

La sua struttura che vede il posizionamento delle zavorre spalla a spalla rende il sistema non solo estremamente resistente alle azioni del vento ma consente anche di ottimizzare al massimo lo spazio dal momento che non è necessario lasciarne di libero tra le file di pannelli e di ottenere una produzione costante di energia durante tutto l’arco della giornata.

Per questo e anche per l’ottima qualità del prodotto e del servizio che il nostro cliente b&m Elektrotechnik ha scelto di realizzare questo piccolo ma efficiente impianto con le zavorre Sun Ballast.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO