ELPO SRL - Brunico - Italia

ELPO SRL

Brunico - Italia

32.83 kWp

10°°

Flag

Questa bellissima installazione realizzata con le zavorre Sun Ballast Shed in seguito al rinnovamento della copertura, che aveva subito notevoli infiltrazioni a causa dell’installazione di un precedente impianto fotovoltaico.
Questo non può succedere con le zavorre Sun Ballast dal momento che non è necessario fissarle praticando fori sulla copertura ma basta semplicemente appoggiarle.

La scelta delle zavorre del sistema Standard di tipo Shed non è casuale ma strettamente connessa alla località particolarmente soggetta a forti venti in cui si è stato realizzato l’impianto. Questa particolare zavorre, infatti, grazie alla sua struttura permette di installare un carter frangivento nella parte posteriore utile proprio a minimizzare le azioni del vento e quindi ad evitare il ribaltamento delle strutture.
Grazie alle zavorre Sun Ballast, e all’ assistenza dell’ufficio tecnico, il nostro cliente ELPO è riuscito a realizzare un’istallazione stabile ed efficiente capace di produrre 32,83 kWp di energia pulita.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO