Replanet Energy SRL - Italia

Replanet Energy SRL

Italia

11.48 kWp

5°°

Flag

Spazi ridotti non significano impossibilità di realizzare impianti fotovoltaici, al contrario, le piccole superfici sono sufficienti per produrre energia rinnovabile, poiché anche un minimo può essere abbastanza per l’auto-sostentamento della propria abitazione o per migliorare il nostro pianeta.

La scelta ottimale, in queste situazioni in cui lo spazio e il posizionamento sono un aspetto critico, è il sistema a Vela Sun Ballast.

Disponibile in due inclinazioni, la 5° o la 11°, permette di posare fino ad un massimo di 6 file consecutive di pannelli senza dover lasciare spazio vuoto tra una fila e l’altra che viene lasciato solitamente con l’utilizzo degli altri sistemi per evitare gli ombreggiamenti e proprio per questo permette di installare fino al 20% in più di moduli rispetto ai sistemi tradizionali presenti sul mercato.

In poco tempo è possibile installare un impianto fotovoltaico anche su superfici piane in pavimentazione, i nostri sistemi, infatti, vengono semplicemente appoggiati al suolo senza dover praticare fori o fissaggi, ciò permette di lasciare intatta la copertura senza recare danni.

Il risultato ottenuto dal nostro cliente Replanet Energy SRL grazie a Sun Ballast è un impianto fotovoltaico con esposizione a Sud che raggiunge fino a 11.48 kWp di energia pulita.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO