P.R.ED.IMP. SR.L - Lamezia Terme - Italia

P.R.ED.IMP. SR.L

Lamezia Terme - Italia

10.25 kWp

30°.1°

Flag

Grande versatilità e resistenza dei supporti per moduli fotovoltaici Sun Ballast che hanno permesso al nostro cliente P.R.ED.IMP. S.R.L. di realizzare un impianto fotovoltaico sul tetto piano di una casa in modo semplice, veloce e affidabile grazie al supporto dell’ufficio tecnico Sun Ballast.

Il sistema utilizzato per questa installazione è il sistema Standard Sun Ballast con un’inclinazione di 30°.1. Questo è il più versatile dei nostri sistemi poiché permette di avere molta libertà nella posa dei pannelli e di evitare facilmente gli ostacoli e in più è composto da una vasta gamma di inclinazioni che vanno dalla 0°, per pannelli complanari alla copertura fino a 35°. E’ del tutto modulabile e riesce a rispondere facilmente a molteplici necessità e vincoli strutturali della copertura.

In aggiunta, alle zavorre del sistema Standard, già molto resistenti, è possibile abbinare l’accessorio Sun Ballast Cablowind che ha una doppia funzione: canala per il corretto alloggio dei cavi e zavorra supplementare per un ulteriore stabilità e tenuta al vento dell’intero impianto fotovoltaico.

Il risultato di queste vantaggiose caratteristiche è un impianto fotovoltaico da 10, 25 kWp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO