MULTISISTEMAS ENERGÍAS EFICIENTES S.L. - Spagna

MULTISISTEMAS ENERGÍAS EFICIENTES S.L.

Spagna

147 kWp

11°°

Flag

Elevate prestazioni” è l’affermazione che meglio descriverebbe questo meraviglioso impianto fotovoltaico capace di produrre fino a 147 kWp di energia rinnovabile realizzato sul tetto piano di un complesso alberghiero in Spagna.

L’aiuto dell’Ufficio Tecnico Sun Ballast per quest’installazione è stato fondamentale, in quanto per raggiungere al meglio le esigenze produttive che il nostro cliente aveva in mente sono stati effettuati attenti calcoli riguardanti le dimensioni della superficie disponibile, gli ostacoli e i conseguenti ombreggiamenti.

Proprio per la disposizione dell’edificio e dell’area disponibile
per l’installazione, i nostri tecnici hanno optato per l’utilizzo del sistema a Vela 11° Sun Ballast e in altri punti in cui vi era meno spazio a disposizione e si necessitava di più versatilità possibile, è stato scelto l’utilizzo del sistema Standard.

Il primo, ossia il sistema a Vela, è perfetto per produrre tanto nonostante gli spazi ridotti, di fatti il suo vantaggio principale è l’ottimizzazione degli spazi.

Per la sua forma a Vela, i panelli vengono posati consecutivamente da 3 a 6 file in base all’inclinazione, ragion per cui non dev’essere lasciato libero lo spazio che solitamente viene lasciato tra una fila e l’altra per le ombre che altrimenti si creerebbero. Il secondo, lo Standard, per la sua modulabilità è l’ideale per aggirare gli ostacoli in copertura.

Con le zavorre Sun Ballast il nostro cliente MULTISISTEMAS ENERGÍAS EFICIENTES S.L. è riuscito a raggiungere gli obiettivi produttivi previsti e a realizzare un impianto fotovoltaico efficiente, resistente e solido.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO