PEGASO SRL - Cosenza - Italia

PEGASO SRL

Cosenza - Italia

66.375 kWp

5°°

Flag

Poco spazio a disposizione e una copertura ricoperta di ostacoli? Un vero e proprio dilemma per chi decide di installare un impianto fotovoltaico.
Un dilemma che può essere sciolto facilmente quando si sceglie di affidarsi alla competenza e alla versatilità dei prodotti Sun Ballast.

In questo caso si parla del sistema più adatto per risolvere i problemi di spazio ridotto , il sistema a Vela Sun Ballast, in questo caso, il nostro cliente Pegaso Srl ha scelto di utilizzare l’inclinazione 5° che consente di posizionare fino ad un massimo di sei file di pannelli in modo consecutivo senza lasciare spazio tra i pannelli, un ottimo modo per recuperare lo spazio lasciato altrimenti inutilizzato e raggiungere gli obiettivi produttivi richiesti.

Inoltre in caso di ostacoli come lucernari, caminetti o tutti gli altri classici ostacoli che possono trovarsi su di un tetto è possibile interrompere le file o utilizzare le zavorre a file singole.

Tutto questo ha permesso la realizzazione di un impianto fotovoltaico capace di produrre fino a 66.375 kWp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO