LB BRESCIANI LORENZO SRL UNIPERSONALE - Bergamo - Italia

LB BRESCIANI LORENZO SRL UNIPERSONALE

Bergamo - Italia

35 kWp

5°°

Flag

Anche lo spazio presente su una copertura piena di ostacoli può essere sfruttato al massimo se si sceglie la giusta struttura su cui andare a posizionare i pannelli fotovoltaici.

E la giusta soluzione non può che essere il sistema a Vela Sun Ballast, facile e veloce da posizionare, e capace di ottimizzare al massimo lo spazio disponibile e anche di evitare gli ostacoli con estrema facilità.

Come è possibile vedere infatti dalle foto dell’installazione alcune file di pannelli sono state interrotte proprio per evitare gli ostacoli presenti sulla copertura. Ideale per essere utilizzato sulla superficie piana di piccoli terrazzi, abitazioni e palazzi che notoriamente presentano superfici ridotte e/o piene di ostacoli.

Resistente, versatile ed estremamente adattabile alla geometria della superficie: questi sono i vantaggi delle installazioni realizzate con il sistema a Vela. Le caratteristiche che hanno convinto il nostro cliente  LB BRESCIANI LORENZO SRL UNIPERSONALE ad utilizzarlo per realizzare un impianto capace di produrre fino a 35 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO