F.Im.El. di Fasciolo Marco - Aosta - Italia

F.Im.El. di Fasciolo Marco

Aosta - Italia

17.2 kWp

30°.1°

Flag

Immerse nel fantastico paesaggio della val D’Aosta questo bellissimo impianto realizzato dal nostro cliente F.Im.El. di Fasciolo Marco grazie alle strutture del sistema Standard Sun Ballast con inclinazione 30°.
Le alte inclinazioni possono essere utili in zone particolarmente soggette a precipitazioni nevose. L’inclinazione del pannello permette alla neve di scivolare e per questo di liberare il pannello dalla neve più velocemente, questo impedisce un’eventuale perdita di potenza del pannello.
Inoltre grazie all’incredibile versatilità del sistema Standard Sun Ballast è stato possibile tener conto delle caratteristiche della struttura: degli ostacoli presenti che sono stati aggirati con estrema facilità e anche della guaina di cui la copertura è ricoperta che non è stata intaccata con fori di fissaggio.
La guaina viene spesso utilizzata per proteggere la superficie e renderla maggiormente impermeabile, per questo è particolarmente importante non forarla quando si procede con l’installazione dell’impianto fotovoltaico.
I Sistemi Sun Ballast sono perfetti proprio perché non è necessario praticare fori sulla superficie d’appoggio. Stabilità, versatilità ed efficienza sono dunque le caratteristiche fondamentali grazie a cui è stato possibile realizzare un impianto da 17.2 KW di energia rinnovabile.

Condividi ora:

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    Icon quotation

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo
    Icon support

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO