COSTI ECONOMICI FISSAGGIO PANNELLI SOLARI

FISSAGGIO PANNELLI SOLARI

Sunballast offre un metodo di fissaggio pannelli solari altamente competitivo.
I vantaggi sono dovuti dalla rapidità e facilità di installazione e dai costi contenuti.
Le zavorre Sunballast sono molto facili e veloci da installare e si dividono in un’ampia gamma per ogni tipologia di pendenza dell’impianto fotovoltaico.
Il supporto Sunballast è modulabile ed è in grado di ridurre i tempi di posa del 70%. Si adatta a qualsiasi formato o tipologia di pannello solare e può essere installato su copertura piana, asfalto, terra battuta e su pavimentazioni con pendenza massima di 10°.

FISSAGGIO PANNELLI SOLARI

SEMPLICE ED ECONOMICO, BILANCIATO PER CARICHI SU STRUTTURA E TENUTA VENTI

Sunballast, innovativo, efficiente e modulabile, è il supporto ideale per i pannelli fotovoltaici su copertura piana, terra battuta, asfalto e pavimentazioni con pendenza massima 10°. Può essere facilmente adattato ai pannelli di qualsiasi formato e tipologia.

Con l’aspetto di un cuneo, Sunballast è strutturato come pezzo unico, non fa solo da supporto, ma anche da zavorra per il pannello, il sistema non prevede l’utilizzo di profili di alluminio nè altri accessori che comportino una fase di premontaggio, la semplicità è la caratteristica fondamentale da cui scaturiscono i vantaggi tecnici ed economici di Sunballast.
Sunballast riduce di fatto le tempistiche di installazione fino al 70% a confronto a soluzioni tradizionali.

E’ un sistema modulabile sia in termini di gradi di inclinazione che di peso, grazie ai 20 modelli della gamma Sunballast: 0°, 0°.K, 3°, 3°.K, 5°, 5°.2, 5°.3, 5°.4, 5°.5, 5°.6, 8°, 10°, 11°, 11°.2, 11°.3, 11°.K, 15°, 20°, 30°, 30°.1 che permettono di posare i moduli nelle varie combinazioni possibili, orizzontale, verticale, est e ovest.

SEMPLICE ED ECONOMICO, BILANCIATO PER CARICHI SU STRUTTURA E TENUTA VENTI

La modulazione del peso viene fatta grazie alla possibilità di raddoppiare le zavorre accoppiandole oppure inserendo zavorre supplementari, questo dà il grosso vantaggio di andare ad inserire i pesi solo nelle zone più opportune senza caricare inutilmente aree della copertura.

Basic srl è in grado di offrire un servizio di consulenza gratuita in fase di valutazione preventiva, per aiutare i propri clienti e/o progettisti ad orientarsi verso una scelta ponderata, mettendo a disposizione e a confronto le proprie competenze tecniche in materia.

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno cliccando qui o scrivendoci a info@sunballast.it, oppure chiamaci al +39 0522 960926; saremo felici di rispondere a qualsiasi richiesta nel più breve tempo possibile

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO