fbpx
SUNCITY S.R.L. - Milano - Italia

SUNCITY S.R.L.

Milano - Italia

200 kWp

“Posa facile sistema consigliato” questo il commento lasciato dal nostro cliente SUNCITY S.R.L. che ha realizzato questa bellissima installazione sul tetto di un edificio interamente ricoperto di ghiaia. Come è possibile vedere dalle foto, il tetto presenta una moltitudine di fattori a cui prestare attenzione.

In primo luogo la copertura non è esattamente piana ma presenta una leggera inclinazione, questo non rappresenta un problema per le strutture Sun Ballast che pur essendo realizzate per essere il supporto ideale per le superfici piane riesce a sostenere anche leggere inclinazioni, fino a 5°.

Il secondo fattore che non può essere sottovalutato è la grande presenza di ostacoli, semplice da evitare con i supporti Sun Ballast e anche facile sfruttare i piccoli spazi che si creano tra un ostacolo e l’altro grazie al Sistema a Vela che riesce ad ottimizzare al massimo il poco spazio a disposizione.

Il sistema a Vela 5° infatti può essere installato fino ad un massimo di 6 file consecutive ma si può anche scegliere di utilizzare le zavorre per andare a realizzare file singole di pannelli, un ottimo modo per non sprecare nessuno spazio.

Infine la copertura in ghiaia, un elemento da non sottovalutare durante l’installazione di un impianto, ma anche in questo caso le zavorre Sun Ballast sono la risposta ideale, possono infatti essere installate anche al di sopra della ghiaia senza alcun problema dal momento che non necessitano di essere fissate alla copertura. Anche un impianto da 200 kwp può essere semplice da realizzare grazie alle giuste strutture!

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO