fbpx
Solar Projekt d.o.o - Zadar - Croazia

Solar Projekt d.o.o

Zadar - Croazia

9 kWp

Nella bellissima e affascinante Croazia, il nostro cliente Solar Projekt d.o.o ha scelto di realizzare un impianto fotovoltaico con le zavorre Sun Ballast.

Avendo avuto a disposizione solo un piccolo tetto piano in ghiaia, il nostro ufficio tecnico ha valutato, per la realizzazione di questo impianto, di utilizzare il sistema a Vela Sun Ballast con inclinazione 5° con l’aggiunta di Cablowind, accessorio a doppia funzione: fungere da peso aggiuntivo per un’ulteriore resistenza al vento e fare da canalina per il corretto alloggio dei cavi.

Il sistema a Vela, non avendo spazio tra le file e riuscendo a montare quindi i pannelli consecutivamente, permette di sfruttare al massimo lo spazio limitato riuscendo comunque a raggiungere il massimo della potenza, questo infatti è uno dei suoi vantaggi principali oltre che ad essere facile e veloce da montare.

Con l’inclinazione di 5° è possibile montare fino a sei file consecutive eliminando lo spazio superfluo tra le file. Questo non vuol dire però che il sistema non sia versatile, poiché le file di zavorre possono essere facilmente interrotte per adattarsi in maniera impeccabile alla copertura e per evitare gli eventuali ostacoli presenti.

La nostra soluzione ha permesso la realizzazione di un impianto capace di produrre fino a 9 Kwp di energia pulita in pochissimo spazio.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO