fbpx
SMARTEC S.R.L. - Pella - Italia

SMARTEC S.R.L.

Pella - Italia

19.75 kWp

15°

Sulle splendide sponde del lago d’Orta il nostro cliente SMARTEC S.R.L. ha realizzato un impianto, altrettanto bello, composto da 50 moduli fotovoltaici e capace di produrre fino a 19.75 kwp di energia pulita.

Grazie all’eccellente supporto tecnico, fornito da Sun Ballast, sono state selezionate le zavorre del Sistema Connect con inclinazione 15°, il sistema ideale per raggiungere gli obiettivi di produzione desiderati avendo  in più un basso carico sulla copertura e un’eccellente resistenza al vento.

La resistenza al vento, in particolare, risulta una caratteristica fondamentale per aree, come possono essere quelle in prossimità di un lago, particolarmente esposte a correnti d’aria. Per questo si è scelto di aggiungere, nella parte finale di ogni impianto, un carter frangivento utile a massimizza la tenuta al vento complessiva.

Le zavorre del sistema Connect, come tutte le altre zavorre Sun Ballast, non hanno la necessità di essere fissate alla copertura  ma vanno semplicemente poggiate su di essa. Questo le rende, oltre che molto veloci e semplici da installare, anche particolarmente adatte per essere utilizzare su superfici ricoperte di ghiaia come in questo caso.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO