fbpx
Siper impianti - Monza Brianza - Italia

Siper impianti

Monza Brianza - Italia

19 kWp

10°

La particolare disposizione a reticolo degli elementi in cemento nel sistema Connect, composto da una zavorra anteriore, una centrale e una terminale, lo rendono un sistema ultra resistente, con una tenuta al vento addirittura superiore ai 150 km/h. Inoltre per la sua forma il carico in copertura rimane limitato in quanto il peso viene distribuito in maniera uniforme su tutta la superficie e non solo su punti specifici.

Il fatto che le zavorre siano le une concatenate alle altre però, non si traduce in poca versatilità, poiché in caso di ostacoli è molto semplice interrompere le file e non posizionare i pannelli, proprio come è possibile vedere nelle foto dell’impianto fotovoltaico di riferimento.

In aggiunta, oltre ad essere versatile è anche veloce e semplice da installare, non necessita di fori in copertura e viene semplicemente appoggiato alla superficie, questi sono grandi vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali che si trovano in commercio in quanto, come in questo caso, la copertura in guaina e le sue proprietà di impermeabilità e di protezione rimangono inalterate.

Il risultato è un impianto fotovoltaico resistente, efficiente e versatile, capace di produrre fino a 19 kWp di energia green.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO