fbpx
Schwizer Spenglerei AG - Gallen, Svizzera

Schwizer Spenglerei AG

Gallen, Svizzera

37 kWp

5°.3

Non è mai troppo presto per iniziare a produrre in modo green, e questi due palazzi ancora in costruzione ne sono un esempio. Per la realizzazione di questo impianto, il nostro cliente Schwizer Spenglerei AG, ha scelto di utilizzare le zavorre con inclinazione 5°.3 in posizioni differenti per poter sfruttare la massimo l’energia del sole durante tutte le ore del giorno.

Le zavorre sono state infatti utilizzate sia con esposizione Est-Ovest che con esposizione a sud, una modalità ibrida che si presta bene alla realizzazione di questo impianto sia per quanto riguarda l’ottimizzazione dello spazio a disposizione sulla copertura che per il raggiungimento degli obiettivi produttivi prefissati.

La copertura in ghiaia su cui le zavorre sono state installate è solo uno dei tanti campi di applicazione delle zavorre Sun Ballast che possono essere installate su una moltitudine di superfici piane senza alcuna difficoltà dal momento che non necessitano di essere fissate alla copertura. Questo le rende non solo facili e veloci da installare ma anche estremamente versatili e facili da movimentare in caso di manutenzione dell’impianto.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO