4 kWp
30°.1
Un impianto fotovoltaico è stato realizzato da Pubblica Assistenza Val Trebbia grazie alla versatilità e alla resistenza delle zavorre del sistema Standard Sun Ballast con un’inclinazione di 30°.1.
La versatilità infatti è il vantaggio che più caratterizza il nostro sistema Standard, in quanto è estremamente semplice e veloce riuscire ad evitare eventuali ostacoli sulla copertura, interrompendo semplicemente le file nel momento in cui ci si imbatte in caminetti, lucernari o antenne.
Il sistema Standard si adatta perfettamente a qualunque tipo di superficie: ghiaia, guaina, tetto verde o superficie terrena, ma in questo caso in particolare è stato realizzato l’impianto su di un tetto piano con un tessuto non tessuto al quale è stata poi aggiunta in un secondo momento, a installazione terminata, la ghiaia.
Inoltre, la resistenza al vento dell’installazione è stata aumentata grazie all’aggiunta del nostro accessorio Cablowind: un accessorio per aumentare la resistenza al vento e per permettere il corretto alloggio dei cavi e anche grazie ad un peso supplementare ad “U” che viene semplicemente posizionato su Cablowind dal peso di 30 kg.
Le nostre zavorre hanno soddisfatto in maniera brillante le esigenze del cliente che prevede di ampliare l’impianto con altri 4 Kwp.