fbpx
PhotoSolar - Germania

PhotoSolar

Germania

45 kWp

10°.V

Un impianto da 45 kwp di energia rinnovabile è stato realizzato grazie alle zavorre dei sistemi Sun Ballast che garantiscono stabilità, versatilità e velocità d’installazione, riducendo i tempi di posa fino al 70%.

In particolare, per la realizzazione di questo impianto fotovoltaico in Germania, nei pressi di una stazione ferroviaria, il nostro ufficio tecnico ha scelto di sfruttare la modulabilità del sistema Standard di Sun Ballast.

Infatti, il sistema Standard è considerato il più versatile tra tutti poiché rende possibile la posa dei pannelli molto libera, in modo tale da potersi adattare allo spazio disponibile evitando eventuali ombreggiamenti o ostacoli come caminetti e lucernari che potrebbero essere presenti.

La copertura, in guaina, rimane intatta e le proprietà protettive e impermeabilizzanti rimangono inalterate con le nostre zavorre che non necessitano fori di fissaggio e vengono semplicemente appoggiate, ciò fa si che si evitino danneggiamenti o lesioni e rende l’installazione molto più semplice e veloce come anche la manutenzione.

Un insieme di caratteristiche e vantaggi che hanno permesso al nostro cliente PhotoSolar-photovoltaic equipment di realizzare un bellissimo impianto fotovoltaico, produttivo ed efficiente.

Condividi ora:

'

    Vuoi saperne di più su questo progetto o sui sistemi Sun Ballast? Contattaci!

    Privacy*

    Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo quanto previsto dalla Privacy Policy di Basic S.r.l .

    Accetto
    '

    Richiedi ora un

    Preventivo Personalizzato

    compila il modulo

    Hai bisogno di

    Assistenza Tecnica?

    CONTATTACI SUBITO