fbpx
HB Solar - Vestec - Rep. Ceca

HB Solar

Vestec - Rep. Ceca

484 kWp

15°

Un’installazione dalle dimensioni importanti quella realizzata in Repubblica Ceca dal nostro cliente HB Solar CZ, che è riuscito grazie all’esperienza del servizio tecnico e all’affidabilità delle strutture per pannelli fotovoltaici Sun Ballast a realizzare un impianto da 484 kwp di energia rinnovabile.

Il sistema utilizzato su questa installazione è il sistema Connect, uno dei sistemi più selezionati dai nostri clienti e dal nostro reparto tecnico, quando l’obiettivo è quello di raggiungere gli obiettivi produttivi realizzando un impianto di grandi dimensioni che riesca ad avere la stabilità e la resistenza al vento necessaria pur mantenendo un basso carico sulla copertura.

Perché il sistema Connect è il sistema ideale per queste situazioni? Il sistema Connect ha tra le caratteristiche principali quella di essere una struttura collaborante in cui i pannelli sono gli uni collegati agli altri in una sorta di reticolo che riesce a distribuire in modo uniforme il peso sulla copertura e anche a mantenere un’elevata resistenza al vento.

Caratteristiche estremamente importanti soprattutto quando, come in questo caso, l’installazione fotovoltaica sarà posizionata sul tetto piano di un capannone di tipo industriale.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO