fbpx
Esse Solar - Ischia - Italia

Esse Solar

Ischia - Italia

19.8 kWp

Sulla riva del mare della bellissima isola di Ischia è stata realizzata dal nostro cliente Esse Solar questa installazione realizzata grazie al sistema Standard Sun Ballast con inclinazione 5°.
Come è possibile vedere dalle foto l’installazione è stata realizzata su una superficie piana ricoperta di guaina, una superficie particolare utilizzata soprattutto per creare uno strato impermeabile che possa proteggere la struttura da infiltrazioni e ulteriori danni da usura.

Su questa superficie le strutture Sun Ballast sono particolarmente adatte dal momento che non è assolutamente necessario praticare fori sulla copertura per poterle fissare, questo impedisce che l’azione impermeabilizzante della guaina venga intaccata.

E non solo, le zavorre del sistema Standard sono particolarmente adatte per essere installate su superfici in cui sono presenti una grande quantità di ostacoli, questo perché è semplice far in modo che si adattino alla struttura della copertura e alle sue peculiarità semplicemente interrompendo le file. Grazie a tutti i benefici dei sistemi Sun Ballast è stato possibile realizzare questo impianto da 19.8 kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO