fbpx
Energieautonom GmbH - Pongau - Austria

Energieautonom GmbH

Pongau - Austria

497.8 kWp

Un grande impianto fotovoltaico da 497.8 Kwp è stato realizzato in Austria dal nostro cliente Energieautonom GmbH su di un’ampia superficie piana ricoperta in guaina, grazie all’utilizzo delle strutture di supporto per moduli fotovoltaici Sun Ballast.

Le zavorre utilizzate sono quelle del sistema Standard con inclinazione 0°, questo tipo di inclinazione viene spesso scelta e utilizzata dal nostro ufficio Tecnico in accordo con il cliente principalmente nel caso in cui vi siano presenti dei vincoli paesaggistici nel luogo dell’installazione.
La versatilità del sistema utilizzato, ha permesso di tenere in considerazione anche le caratteristiche della copertura, permettendo di aggirare caminetti e piccoli ostacoli sparsi su tutta l’area.

Inoltre, grazie al fatto che le nostre strutture vengono semplicemente appoggiate e non fissate a terra tramite fori, le proprietà della guaina protettiva che ricopre la superficie rimangono inalterate, la copertura poi è ulteriormente preservata dall’utilizzo delle apposite guaine fornite da Sun Ballast che fungono da uno strato protettivo aggiuntivo.

Stabilità, versatilità ed elevata resistenza al vento, sono vantaggi che hanno permesso la realizzazione di questo bellissimo impianto che permette di produrre energia rinnovabile in mezzo all’aria fresca delle montagne.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO