fbpx
Energie-Genossenschaft Schweiz - Pfäffikon - Svizzera

Energie-Genossenschaft Schweiz

Pfäffikon - Svizzera

38 kWp

15°

In svizzera, il nostro cliente Energie-Genossenschaft Schweiz ha potuto realizzare un impianto fotovoltaico su di un tetto piano, bello ed efficace grazie a una duplice soluzione proposta dall’ufficio Tecnico Sun Ballast.

Per la realizzazione infatti, sono state utilizzate le zavorre del nostro sistema Standard e del sistema Est-Ovest, garantendo gli obiettivi produttivi richiesti dal cliente.
Il sistema Standard formato da file singole è il più versatile poiché permette libertà di posa e di evitare facilmente gli eventuali ostacoli presenti in copertura, mentre il sistema Est-Ovest, che può essere installato con tutte le zavorre del sistema Standard posizionandole spalla a spalla e collegandole l’una all’altra con una piastra di giunzione, viene utilizzato il più delle volte per ottimizzare la produzione di energia e mantenerla costante durante tutto l’arco della giornata, soprattutto nel caso in cui non si abbia una buona esposizione a sud.

Entrambi i sistemi sono stati installati su una superficie che solo successivamente è stata ricoperta di ghiaia. Tutti i sistemi Sun Ballast sono comunque particolarmente adatti per essere installati sia in questa modalità che direttamente sulla ghiaia dal momento che non hanno necessità di essere fissati alla copertura.
L’unione dei due sistemi ha permesso la realizzazione di un impianto capace di produrre fino a 38 kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO