fbpx
ELOTECH GmbH & Co KG - Öst - Austria

ELOTECH GmbH & Co KG

Öst - Austria

50 kWp

10°

Quando l’obiettivo è quello di realizzare un impianto fotovoltaico che sia oltre che produttivo anche estremamente  resistente alle azioni del vento, e non si hanno problemi di spazio sulla superficie,  allora la scelta non può che ricadere sul sistema Connect Sun Ballast.

Il più resistente tra i sistemi Sun Ballast, ideato appositamente per resistere  alle azioni del vento. Grazie alla sua configurazione a reticolo in cui le tre zavorre in cemento,  di cui si compone, sono l’una collegata all’altra, riesce a restituire un impianto stabile anche su superfici  completamente ricoperte di ghiaia come il tetto di questo supermercato su cui è posato l’impianto del nostro cliente ELOTECH GmbH & Co KG.

Dalle foto è possibile vedere come la particolare configurazione del sistema Connect non sia comunque un problema in presenza di ostacoli, basta infatti semplicemente interrompere la sequenza di zavorre per evitare con facilità tutti gli ostacoli presenti sulla copertura.

Grazie a questa soluzione è stato possibile realizzare un impianto capace di produrre fino ad un massimo di 50KW di energia rinnovabile, in modo semplice e veloce.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO