fbpx
Electrofix Group Ltd - Malta

Electrofix Group Ltd

Malta

1000 kWp

10°

Un’installazione dalle dimensioni imponenti quella realizzata a Malta dal nostro cliente Electrofix Group Ltd sul tetto piano di un capannone industriale.
Realizzare l’impianto anche se su tetto completamente rivestito di guina è stato semplice grazie alla capacità delle zavorre Sun Ballast di riuscire ad essere estremamente resistenti e stabili senza la necessità di essere fissate alla copertura permettendo in questo modo di mantenere intatta la superficie d’appoggio, un’ottima soluzione per le strutture di tipo industriale.

La guaina infatti, è una superficie particolare che viene utilizzata spesso sulle coperture industriali per garantire l’isolamento dalle infiltrazioni d’acqua e per evitare il danneggiamento della copertura d’appoggio.
Per realizzare questa installazione è stato scelto il sistema Connect Sun Ballast, poiché le sue caratteristiche rispondono perfettamente alle esigenze particolari delle coperture dei capannoni industriali.

Il sistema Connect è composto da zavorre concatenate tra loro che garantiscono un’elevata resistenza al vento e un carico in copertura molto limitato, in quanto il peso viene distribuito in modo uniforme su tutto lo spazio disponibile.
Il risultato di questa bellissima installazione è una produzione di 1MW di energia rinnovabile, un’opera davvero imponente!

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO