fbpx
Electricline S.r.l. - Milano - Italia

Electricline S.r.l.

Milano - Italia

72 kWp

15°

Sul tetto piano di un palazzo in zona residenziale a Milano, è stato installato un impianto fotovoltaico grazie all’utilizzo delle zavorre Sun Ballast.

La scelta del sistema da utilizzare per la realizzazione del nostro cliente Electricline S.r.l. è ricaduta sul Connect, il sistema più adatto per rispondere all’esigenza di avere un carico in copertura limitato pur riuscendo a raggiungere gli obiettivi produttivi prefissati.

Infatti, il Connect, è formato da tre diverse zavorre che unite tra loro vanno a creare un unico reticolo di moduli collegati tra loro, estremamente facile e veloce da installare grazie a questa sua particolare struttura permette di distribuire il peso in modo uniforme su tutta la superficie e quindi di avere un carico sulla copertura molto basso.

Al sistema inoltre, sono stati aggiunti dei pesi supplementari di 30 kg con una forma a “U”, ideati appositamente per essere utilizzati sulle nostre zavorre senza la necessità di fissarle, la loro funzione è quella di consentire un ulteriore aumento della resistenza al vento e della solidità dell’impianto senza praticare nemmeno un foro.

Grazie all’utilizzo del sistema Sun Ballast e degli accessori suggeriti dal nostro ufficio tecnico in fase di preventivazione, il cliente è riuscito a realizzare un’installazione solida, resistente e capace di produrre fino a 72 Kwp di energia rinnovabile.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO