fbpx
Defisolar -  Francia

Defisolar

Francia

100.98 kWp

10°

I Campi di applicazione delle zavorre Sun Ballast sono davvero tanti, ideali per essere installate su tetti verdi, a terra, su superfici ricoperte di guaina, su tetti leggermente inclinati e anche, come nel caso di questa installazione, su superfici piane ricoperte di ghiaia. Questa versatilità è data dal fatto che tutte le zavorre Sun Ballast non necessitano di essere fissate alla pavimentazione o alla copertura.

Il nostro cliente Defisolar in questo caso ha scelto, supportato dallufficio tecnico Sun Ballast, di utilizzare le zavorre del sistema Connect per realizzare questo importante impianto capace ci produrre fino a 100.98 kWp di energia green.

Caratteristica principale del sistema Connect è la sua elevata resistenza alle azioni del vento dovuta alla sua particolare struttura formata da tre zavorre concatenate tra loro. Il sistema Connect, oltre a rendere l’intero impianto estremamente stabile riesce anche a modularsi in base alle esigenze della copertura, riuscendo ad evitare in modo agevole tutti gli ostacoli grazie alla possibilità di interrompere le file di pannelli.

 

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO