fbpx
CEN - Civitavecchia - Italia

CEN

Civitavecchia - Italia

6 kWp

Un impianto fotovoltaico su di un piccolo tetto piano ricoperto di guaina è stato realizzato dal nostro cliente CEN in sole 4 ore e con soli due operatori grazie alle nostre strutture semplici e veloci da installare.

Il sistema utilizzato per l’impianto è il sistema Standard Sun Ballast con un’inclinazione di 3° e la posa dei pannelli in verticale, quindi sui lati lunghi. Tra le caratteristiche principali di questo sistema troviamo la flessibilità, in quanto permette di avere molta libertà nella posa dei pannelli e di conseguenza la possibilità di aggirare facilmente eventuali ostacoli in copertura.

Inoltre, a questo progetto in particolare, è stato aggiunto il nostro accessorio Cablowind che ha una doppia funzione: è utile a garantire un’ulteriore stabilità per la tenuta al vento dell’impianto fotovoltaico e permette il corretto alloggio dei cavi fungendo da canala. Non solo però, in alcuni punti sono stati aggiunti anche dei pesi ad “U” che vengono semplicemente appoggiati sulla struttura per rendere tutto ancora più solido.

Lo studio e la ricerca costante del nostro ufficio Tecnico, hanno permesso la realizzazione di questa installazione capace di produrre fino a 6 kwp di energia pulita.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO