fbpx
BEA Best Energy Africa  - Tunisi - Tunisia

BEA Best Energy Africa

Tunisi - Tunisia

50 kWp

30°

Un impianto realizzato sul tetto piano del centro Hyundai automobili in Tunisia in tempi davvero ridotti e con la piena soddisfazione del cliente finale.
L’installazione di questo impianto è stata infatti realizzata in soli 3 giorni e da sole 3 persone dalla società AVENIR ENERGIE di Tunisi, che ha riscontrato tempi di posa estremamente rapidi, con una riduzione del 70% in termini di tempo.
L’installazione, realizzata con le zavorre del sistema Standard con inclinazione 30° fornite dal nostro distributore BEA Energy, dimostra la versatilità e la praticità delle zavorre Sun Ballast che sono facilmente installabili su qualsiasi tipologia di superficie, anche su una copertura in piastrelle, questo perché non è necessario praticare fori sulla copertura per fissare le zavorre.
In più la copertura è ulteriormente preservata grazie all’utilizzo delle apposite guaine fornite da Sun Ballast che vanno a creare un ulteriore strato protettivo ed evitano il possibile scivolamento delle zavorre dovuto ad eventi atmosferici estremi
Il risultato sono 50 kwp di energia rinnovabile installati in modo semplice e veloce grazie alla versatilità e all’efficienza delle strutture Sun Ballast.

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO