fbpx
Anjou Energies Renouvelables - Trélazé - Francia

Anjou Energies Renouvelables

Trélazé - Francia

36 kWp

11°

Per un impianto fotovoltaico realizzato in Francia dal nostro cliente Anjou Energies Renouvelables, l’ufficio tecnico Sun Ballast ha scelto molteplici soluzioni che hanno permesso di ottenere un’installazione versatile, resistente e capace di ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione, raggiungendo fino a 36 kW di produzione di energia rinnovabile.

Le zavorre Sun Ballast utilizzate sono quelle del sistema Standard con differenti inclinazioni: 0° , 15° e 30° e quelle del sistema a Vela 11°.

Il primo sistema permette un’estrema liberta nel posizionamento dei pannelli, soprattutto nel caso in cui sulla copertura vi siano presenti ostacoli come lucernari, antenne o caminetti, è infatti il più versatile tra i sistemi Sun Ballast ed è possibile posizionarlo in modo differente a seconda delle esigenze.

Il secondo sistema utilizzato, quello a Vela, grazie alle zavorre che possono essere installate in modo consecutivo fino ad un massimo di 3 file, permette di raggiungere gli obiettivi produttivi nonostante lo spazio ridotto, poiché non viene lasciato spazio vuoto tra le diverse file di zavorre.

L’unione fa la forza e questa bellissima installazione ne è l’esempio!

Condividi ora:

Prodotti Utilizzati

Dicono di noi

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO