28/07/2021

Velocità di consegna - Stiamo lavorando per voi

Sun Ballast sta costruendo un nuovo polo logistico a Lagonegro, in provincia di Potenza, per essere sempre più veloci nelle consegne e vicini ai clienti dell’Italia del Sud, delle Isole, del Nord Africa e dei Balcani.

Guardare lontano, curare ogni dettaglio, fornire soluzioni: il segreto del successo di Sun Ballast è pensare sempre al dopodomani, prevedendo bisogni e garantendo soddisfazioni.

La costruzione del nuovo polo logistico va in questa direzione. Si tratta infatti di uno spazio da 15.000 mq che non solo farà stock di magazzino per avere la merce sempre disponibile a richiesta, ma diventerà anche base di partenza per le consegne delle nostre zavorre per fotovoltaico nell’Italia del Sud, nelle Isole, nel Nord Africa e nei Balcani.

Perché oggi più che mai, la velocità di consegna ha un valore strategico fondamentale, soprattutto in un mercato in cui altri protagonisti lavorano con l’alluminio e hanno quindi serie difficoltà, a partire dal reperimento della materia prima.

Il polo logistico sorgerà a Lagonegro, in provincia di Potenza, in una zona collinare vicina all’incantevole Parco del Pollino creando così posti di lavoro in un’area bellissima ma che ha grande necessità di investimenti e occupazione. Una decisione, questa, presa da Maurizio Iannuzzi, direttore esecutivo di Sun Ballast e originario di Lagonegro, per restituire alla terra natale quello che ha ricevuto in termini di valori come passione e determinazione.

Il nuovo polo va a integrare una offerta completa e in continua evoluzione che già può contare su dealers in tutta Europa con merce in stock pronta per essere evasa direttamente dalla sede del distributore, accelerando così ulteriormente i tempi di consegna.

Si può ripartire solo se si ha fiducia e se si investe con coraggio nella direzione dell’espansione prevista dalla meta aziendale.

Icon quotation

Richiedi ora un

Preventivo Personalizzato

compila il modulo
Icon support

Hai bisogno di

Assistenza Tecnica?

CONTATTACI SUBITO